Pannello utente: pannello

Ristoranti esotici Milano

In questo articolo vi forniremo informazioni riguardo alcuni ristoranti di cucina giapponese di Milano in cui potrete gustare ottimo sushi, preparato da chef competenti, dove averete anche la possibilità di gustare un buon aperitivo. I locali in questione sono Nami, Mizu, Nishiki.

Nami: Ristorante sushi, che ha la propria sede in Corso di Porta Ticinese 6 a Milano, invita i suoi ospiti in un'oasi di pace nel cuore della città, dove assaporare le migliori specialità dell cucina giapponese, preparate dalle sapienti mani di esperti sushi man. Un corridoio, ispirato ai pontili sul mare, rappresenta il punto di accesso al locale, come ad un piccolo porto, rifugio segreto di serenità per la mente, piacere ed estasi per il palato.

Mizu: In stile rigorosamente giapponese, il ristorante Mizu è specializzato in cucina giapponese, dove ogni cliente viene trattato come se fosse una celebrtà. In corso Sempione 10 è realizzato intorno a una suggestiva fontana dalle luci calde e soffuse, da qui il nome Mizu, che in giapponese significa acqua. La pacatezza dei toni incontra l'energia dell'atmosfera, la sofisticata eleganza si accosta ad una spontanea cordialità. Due maestri chef giapponesi specializzati nella elaborate composizioni di piatti crudi ma anche di piatti cotti.

Nishiki: Sushi restaurant dove è possbile gustare deliziose e creative proposte giapponesi. La nuance degli arredi, la perfezione dei dettagli, le lcui soffuse delle candele e il giardino interno creano un'atmosfera di contrasti e rimandi unici. Ottima la selezione di vini italiani. Tra le proposte: speciali sushi e sashimi, tiger roll, carpaccio di scapi con salsa al pomodoro, tempura di fiori di zucca, e tante altre specialità consigliate dallo chef. Look rinnovato, interni ampliati e diverse sale riservate per cenare in totale riservatezza.  

Privacy Policy - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.